
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
PRIME CREPE TRA TRUMP E MUSK - IL PRESIDENTE AMERICANO A SORPRESA LODA IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, NEMICO NUMERO UNO DEL MILIARDARIO KETAMINICO (MUSK HA ACCUSATO IL LABURISTA DI ESSERE COMPLICE DELLE GANG DI PEDOFILI): “PENSO CHE ABBIA FATTO UN OTTIMO LAVORO. MI PIACE MOLTO”. È DI SINISTRA MA È UNA PERSONA VALIDA”. E POI ANNUNCIA CHE IL PRIMO VIAGGIO ALL’ESTERO POTREBBE ESSERE “O IN ARABIA SAUDITA”, COME NEL 2017, O PROPRIO NEL “REGNO UNITO”
Usa-Gb, Trump loda Starmer (nonostante Musk): lavora bene
(askanews) - A sorpresa, il presidente Usa Donald Trump ha elogiato il primo ministro laburista britannico Keir Starmer per il suo "ottimo lavoro", oggetto degli strali online dell'alleato del presidente Elon Musk. Lo riferisce l'agenzia di stampa FraNce Presse. Trump ha promesso di chiamare Starmer entro 24 ore. "Penso che abbia fatto un lavoro molto buono finora", ha detto il presidente americano alla stampa a bordo dell'aereo presidenziale Air Force One, parlando del primo ministro britannico. E ha aggiunto: "Mi piace molto".
Starmer è stato oggetto di attacchi virulenti da parte di Musk, che ha lanciato una campagna aggressiva contro il primo ministro laburista sulla sua piattaforma X, arrivando persino a chiedere la sua rimozione. Trump ha detto ai giornalisti che, anche se non condivide "la filosofia" di Keir Starmer, ha "un'ottima relazione con lui". E ha proseguito: "È di sinistra, il che è un po' diverso da me, ma penso che sia una persona molto valida. Lui ed io parleremo entro le prossime 24 ore”
keir starmer elon musk - financial times
Usa: Trump, primo viaggio all'estero nel Regno Unito o in Arabia Saudita
(LaPresse) - Parlando con i giornalisti a bordo dell'Air Force One il presidente americano, Donald Trump, ha detto che il suo primo viaggio all'estero potrebbe essere "in Arabia Saudita o nel Regno Unito". Lo riporta la Cnn. "Tradizionalmente è stato il Regno Unito. Ma l'ultima volta sono andato in Arabia Saudita perché hanno accettato di acquistare merci statunitensi per un valore di 450 miliardi di dollari", ha spiegato. EST NG01 acp 261535 GEN 25
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…