DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
volodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 2
WP, OK USA A BOMBE A ISRAELE NEL GIORNO DEL RAID SU WCK
(ANSA) - L'amministrazione Biden ha approvato il trasferimento di migliaia di bombe a Israele nello stesso giorno del raid a Gaza che ha ucciso sette operatori umanitari di World Central Kitchen.
Lo scrive il Washington Post citando tre dirigenti Usa, mentre un portavoce del dipartimento di stato ha sostenuto che l'ok è arrivato un po' "prima" dell'attacco al convoglio umanitario.
Si tratta di oltre 1000 bombe Mk82 da 500 libbre (225 kg), oltre 1000 bombe di piccolo diametro e micce per bombe MK80, il tutto con autorizzazioni concesse dal Congresso diversi anni prima dell'inizio della guerra tra Israele e Hamas.
FONTI, 'IL FONDO NATO PER KIEV? HA POCHE CHANCE DI NASCERE'
(ANSA) - "Qui ogni idea che entra in una stanza di alto livello non ne esce viva: le possibilità che il fondo per l'Ucraina sia veramente approvato sono scarse". Lo ha detto all'ANSA un'alta fonte diplomatica alleata a proposito dell'idea di Stoltenberg di creare un fondo da 100 miliardi per Kiev. "Peraltro ci sono modi più intelligenti e semplici per aiutare l'Ucraina", ha aggiunto.
volodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 4joe biden e volodymyr zelensky - armi all ucraina -vignetta oshoJOE BIDEN E VOLODYMYR ZELENSKY AL VERTICE NATO DI VILNIUS joe biden - volodymir zelensky le armi e la guerra israele hamas - vignetta by osho volodymyr zelensky joe biden - meme by oshojoe biden bibi netanyahu in israelevolodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 1
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…