
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
IL PROBLEMA NON È CHE SONO FASCI, È CHE SONO SCARSI! – INCREDIBILE A MONTECITORIO: IL GOVERNO VIENE BATTUTO SU UN ORDINE DEL GIORNO DEL PIDDINO GIANNI CUPERLO SULLA RIFORMA FISCALE. IL SOTTOSEGRETARIO LEGHISTA ALL’ECONOMIA, FEDERICO FRENI, AVEVA ESPRESSO PARERE FAVOREVOLE, E DALL’OPPOSIZIONE HANNO SUBITO ATTACCATO: “LA MAGGIORANZA L’HA SCONFESSATO” – VIDEO STRACULT: AUGUSTA MONTARULI INTERVIENE PICCATA PER DIRE CHE FDI BOCCIA L’ODG, E IL PRESIDENTE DI TURNO, SERGIO COSTA LA GUARDA INTERDETTO, COME PER DIRE: "EH? MA SE IL SOTTOSEGRETARIO ERA D'ACCORDO!..."
FEDERICO FRENI AL FESTIVAL DELL ECONOMIA DI TRENTO
FISCO: CAMERA, GOVERNO BATTUTO SU ODG DEL PD
(ANSA) - Governo battuto nell'Aula della Camera su un ordine del giorno di Gianni Cuperlo del Pd alla riforma fiscale. Il testo, su cui il sottosegretario all'Economia Federico Freni aveva espresso parere favorevole, è stato bocciato con 148 no e 131 sì. I deputati di opposizione dicono che la "maggioranza ha sconfessato il sottosegretario". E il sottosegretario Freni lascia brevemente l'Aula per poi rientrare.
FISCO: FOTI, NON CONTRO MERITO ODG MA OFFESE PD ILLUSTRAZIONE
(AGI) - "Deludero' i colleghi dell'opposizione ma ribadisco il voto, non in relazione al merito ma all'illustrazione che ne e' stata fatta". Tommaso Foti lo ha detto in Aula, in risposta alle opposizioni che sottolineavano la 'sconfessione' del governo da parte della maggioranza nel voto sull'odg Cuperlo alla delega fiscale.
All'esponente Pd, il capogruppo FdI alla Camera ha contestato "un inno all'offesa al centrodestra" ed ha aggiunto: "Capisco che lui abbia in tasca la stessa tessera di chi si vanta di avere quella numero uno del Pd, quel dottor De Benedetti che non mi pare un campione di esatta adempienza fiscale".
SERGIO COSTA INTERDETTO DALL INTERVENTO DI AUGUSTA MONTARULI
"Come dato storico - ha detto ancora Foti - voglio ricordare che quest'anno il recupero dell'evasione fiscale e' altissimo e che l'Agenzia delle Entrate sta assumendo 4200 persone e che, lo dicono sempre i fatti, se ci sono 100 miliardi di evasione fiscale sara' bene responsabilita' di chi ha governato 10 anni negli ultimi 13, o no?".
"E allora - ha osservato ancora l'esponente FdI - vediamo di leggere gli odg, di fare i commenti sugli odg ma non di insultare chi si e' sempre comportato in maniera conseguente, anche sul tema della lotta all'evasione sfiscale".
giorgia meloni augusta montaruli
augusta montaruli e giorgia meloni
tommaso foti
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…