
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“IL MONDO CAMBIA COSÌ VELOCEMENTE E NOI ANDIAMO ADAGIO. ABBIAMO IL SENSO DELLA STANCHEZZA” – ROMANO PRODI STAVOLTA NON TIRA I CAPELLI AI GIORNALISTI MA IN COLLEGAMENTO VIDEO CON LA PIAZZA PER L’EUROPA ORGANIZZATI DAI SINDACI DI BOLOGNA E FIRENZE INVOCA LO SPIRITO DI VENTOTENE – “PENSATE NEL '41 COS'ERA L'ITALIA E QUALI NOVITÀ C'ERANO NELLA TESTA DI CHI HA SCRITTO IL MANIFESTO. OGGI CERCHIAMO ANCHE NOI DI CAPIRE IL FUTURO E CORRERE VERSO IL FUTURO, PERCHÉ C'È FRETTA E NON C'È PIÙ TEMPO”
romano prodi piazza per l'europa
(Adnkronos) - La piazza per l'Europa organizzata da Matteo Lepore, sindaco di Bologna, e Sara Funaro, sindaca di Firenze, prende il via da Bologna con l'inno alla Gioia. A seguire l'intervento di Romano PRODI. "Abbiamo bisogno dell'Europa per questo sono con voi. Il mondo sta cambiando e anche quella che veniva definita la più grande democrazia del pianeta, non è più democrazia. Solo noi europei abbiamo il senso, difficile ma forte, della democrazia.
Adesso però dobbiamo aver fretta perché il mondo cambia così velocemente e noi andiamo adagio. Noi abbiamo quasi il senso della stanchezza", dice in un video collegamento l'ex presidente del Consiglio e della Commissione europea. "Lo spirito di Ventotene - aggiunge PRODI - non è quello della stanchezza, ma quello di capire il futuro, andare avanti anche nei momenti difficilissimi. Pensate nel '41 cos'era l'Italia e quali novità c'erano nella testa di chi ha scritto il manifesto. Ecco, oggi cerchiamo anche noi di capire il futuro e correre verso il futuro, perché c'è fretta e non c'è più tempo". (Poc/Adnkronos)
romano prodi tira i capelli alla giornalista lavinia orefici
ROMANO PRODI E LA TIRATA DI CAPELLI A LAVINIA OREFICI - MEME BY PEPPE BRILLO
romano prodi tira i capelli alla giornalista lavinia orefici
romano prodi lavinia orefici
ROMANO PRODI SCAZZO CON REBECCA PECORI - LO STATO DELLE COSE
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…