DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
BIDEN A XI, USA PREOCCUPATI DA COLLABORAZIONE CON MOSCA
(ANSA) - Joe Biden ha sollevato con il presidente cinese Xi Jinping le preoccupazioni americane sulla cooperazione di Pechino con la Russia per ricostruire l'industria militare di base di Mosca. Lo ha detto un funzionario dell'amministrazione Usa illustrando i contenuti della conversazione telefonica fra i due leader.
BIDEN PARLA DI IA E CLIMA CON XI, PRESSING SULLE DROGHE
(ANSA) - Il presidente Joe Biden e il leader della Cina Xi Jinping hanno discusso i rapporti bilaterali fra i due Paesi. Lo ha riferito un funzionario dell'amministrazione americana sottolineando che il presidente ha continuato il suo pressing sui narcotici e le droghe sintetiche. In agenda ci sono stati anche la collaborazione nell'intelligenza artificiale e nella lotta al cambiamento climatico. Lo scorso novembre, nel corso del loro incontro in California, Biden e Xi si erano accordati per combattere l'emergenza fentanyl.
XI, FORZE INDIPENDENZA TAIWAN NON RESTERANNO INCONTROLLATE
(ANSA) - La questione di Taiwan "è la prima linea rossa insormontabile nelle relazioni sino-americane". Il presidente cinese Xi Jinping nella telefonata avuto in serata con l'omologo Usa Joe Biden ha assicurato che "non lasceremo che le attività separatiste, la connivenza esterna e il sostegno alle forze dell'indipendenza di Taiwan restino incontrollati". Pertanto, ha aggiunto Xi nel resoconto della Xinhua, "ci auguriamo che gli Stati Uniti mettano in pratica la dichiarazione positiva del Presidente di non sostenere l'indipendenza di Taiwan".
hassan rohani xi jinping vladimir putinxi jinping vladimir putin a pechino
JOE BIDEN DOPO L INCONTRO CON XI JINPING joe biden LA SMORFIA DI ANTONY BLINKEN QUANDO BIDEN DICE CHE XI JINPING E' UN DITTATORE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…