TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
AGENZIA POMPE FUNEBRI SCHAEUBLE 1
I greci sono noti per il loro umorismo e la capacità di mantenerlo anche nelle situazioni più difficili. Ma quando l'umorismo si combina con gli affari, allora il risultato può essere persino spettacolare.
È il caso di quanto avvenuto nella città di Agrinio (100mila abitanti, nella Grecia centrale) dove il proprietario di un'impresa di pompe funebri ha trovato il modo di farsi beffe dell'attuale situazione finanziaria della Grecia e del trattamento che il Paese ha ricevuto dai partner europei, in particolare la Germania.
Cogliendo al volo gli ultimi sviluppi della situazione e soprattutto gli umori dei suoi concittadini nei confronti della Germania, l'uomo ha ribattezzato la propria impresa «Schaeuble» utilizzando il cognome dell'implacabile (verso la Grecia) ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.
Negli ultimi giorni, le immagini dell'ingresso dell'ufficio di pompe funebri - sui cui spicca l'insegna con su scritto il nome «Schaeuble» - è diventata virale tra gli utenti dei social media, Facebook e Twitter
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…