
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
PROVACI ANCORA, STEFANO – ANNUNCIO IMMINENTE DEL CENTRODESTRA: PARISI SARA’ IL CANDIDATO COMUNE PER LA REGIONE LAZIO – DESTINATO ALLA SCONFITTA (PIROZZI COSA FARA’?), SI ERA APPENA SCAGLIATO CONTRO BERLUSCONI PER AVERLO ESCLUSO A FAVORE DEI CENTRISTI E DELL'INCIUCIO FUTURO COL PD. SI FARA' DARE UN INCARICO GOVERNATIVO?
Mario Ajello per Il Messaggero
Potrebbero annunciarlo ufficialmente già oggi il nome del candidato governatore del Lazio per il centrodestra: Stefano Parisi. Lui dice che ci sta ancora pensando. Ma i tempi sono strettissimi e Berlusconi, Salvini e Meloni hanno fretta di chiudere.
Il leader del Carroccio è pronto a dire di sì: «Basta che si chiude questa telenovela». E del resto per quanto sia un moderato Parisi, leader di Energie per l'Italia, è già stato candidato per il centrodestra come sindaco di Milano.
L'operazione Parisi, che è romano e si divide tra la Capitale e Milano, è stata condotta da Ignazio La Russa e Fratelli d'Italia è favorevole. Berlusconi idem. Parisi in cambio - visto che la partita è impossibile e la vittoria di Zingaretti quasi certa - avrebbe per il suo movimento garanzie dal centrodestra sulle politiche. Il sì alla candidatura da parte di Parisi, tecnico-politico di provenienza socialista, viene dato in arrivo nelle prossime ore.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…