
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
da www.dailymail.co.uk
Maxima d'Olanda è sofisticata regina di eleganza. Al Summit sul nucleare tenutosi a L'Aia ha incontrato, prima della cena ufficiale, alcuni ospiti internazionali e David Cameron, Barack Obama e Francois Hollande sono sembrati particolarmente colpiti dalla sua figura.
Cameron stringe la mano al Re Willem-Alexander e intanto stabilisce il contatto visivo con la biondona. Obama si sbellica dalle risate con lei mentre suo marito resta a guardare, Hollande ne è estasiato e ignora completamente il monarca.
La cena con i leader mondiali si è tenuta al Royal Palace Huis ten Bosch e la Regina si è rivelata a suo agio nel suo nuovo ruolo.
Máxima Zorreguieta è nata a Buenos Aires il 17 maggio 1971. Nell'aprile 1999, a Siviglia, conobbe l'erede al trono olandese. La relazione sollevò diverse polemiche, perché il padre della donna fu ministro del governo durante la dittatura di Videla. L'anno scorso la regina Beatrice annunciò la sua intenzione di abdicare in favore del figlio, e l'argentina è diventata di diritto Regina nei Paesi Bassi.
Al Summit hanno partecipato 53 paesi. L'intesa per rafforzare la sicurezza nucleare ed evitare che i materiali nucleari finiscano nelle mani di terroristi, è stata firmata però solo da 35 paesi (Italia compresa). Non hanno aderito Russia, Cina, India, Pakistan e Nigeria. La Corea del Nord e l'Iran non hanno nemmeno partecipato all'incontro.
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…