
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
E PURE LA SEA WATCH SE LA SEMO LEVATA DAI COJONI: PER LA NAVE E’ SCATTATO IL SEQUESTRO AMMINISTRATIVO E UNA SANZIONE DA 20 MILA EURO (CHE POTRÀ ARRIVARE A 50 MILA) - SALVINI: “ABBIAMO GARANZIE CHE I MIGRANTI CHE ERANO A BORDO SARANNO DISTRIBUITI IN CINQUE PAESI, CHE RINGRAZIO” - IL PROCURATORE DI AGRIGENTO, PATRONAGGIO: “LE RAGIONI UMANITARIE NON POSSONO GIUSTIFICARE ATTI DI INAMMISSIBILE VIOLENZA NEI CONFRONTI DI CHI IN DIVISA LAVORA IN MARE PER LA SICUREZZA DI TUTTI”
VIMINALE, SEA WATCH SEQUESTRATA E MULTA 20-50MILA EURO
(ANSA) - Per la Sea Watch, grazie al dl Sicurezza bis, scatteranno il sequestro amministrativo e una sanzione pecuniaria da 20mila euro che, in caso non venisse pagata nei termini, potrà arrivare fino a 50mila euro. Lo si apprende da fonti del Viminale.
SEA WATCH: SALVINI, GARANZIE PER MIGRANTI IN 5 PAESI
CAROLA CAPITANO DELLA SEA WATCH
(ANSA) - "Abbiamo avuto ampie rassicurazioni che tutti gli immigrati che erano a bordo della Sea Watch siano distribuiti in cinque Paesi, che ringrazio. Brilla per la sua assenza e il suo vergognoso menefreghismo il governo olandese, che ha dato una bandiera a una nave fuorilegge fregandosene di quello che l'equipaggio di questa nave è andato a fare in giro per il Mediterraneo". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.
SEA WATCH:PROCURATORE AGRIGENTO,VIOLENZA INAMMISSIBILE
(ANSA) - "Le ragioni umanitarie non possono giustificare atti di inammissibile violenza nei confronti di chi in divisa lavora in mare per la sicurezza di tutti". Lo dice il procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio in merito all'arresto di Carola Rackete, la comandante della Sea Watch arrestata dopo aver disobbedito all'alt della Finanza e avere speronato una motovedetta nel tentativo di attraccare nel porto di Lampedusa.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…