DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
Dagotraduzione dal “Daily Mail”
Il presidente russo Vladimir Putin ha accusato gli Stati Uniti di complicità nella distruzione del jet militare abbattuto dalla contraerea turca tre giorni fa. Per Mosca, gli americani sapevano esattamente quando e dove avrebbe volato l’apparecchio russo.
Ieri in una conferenza stampa al Cremlino, Putin ha sostenuto che i russi avevano preventivamente informato gli Stati Uniti della traiettoria di volo dell'aereo. L’accusa è che gli Stati Uniti abbiano poi fatto 'trapelare' le informazioni girandole alla Turchia.
aereo russo sgancia bomba su obiettivo isis
Putin ha detto ai media: Gli americani, che guidano la coalizione di cui fa parte anche la Turchia, conoscevano il luogo e l'ora dei nostri voli, e ci hanno colpito proprio lì e in quel momento…O Washington non controlla ciò che fanno i suoi alleati o stanno facendo trapelare queste informazioni in più direzioni”.
Putin ha liquidato come “spazzatura” l’affermazione della Turchia secondo la quale la contraerea non avrebbe abbattuto il jet se avesse saputo che era russo. “I nostri aerei hanno segni di identificazione ben visibili. Invece di garantire che questo non accada mai più, Ankara fornisce spiegazioni incomprensibili”.
ESERCITO RUSSO 1
ESERCITO RUSSO 1836
soldato russo posa con alcune donne a damasco siria
soldato russo dimitry glezdnev 8 luglio
truppe russe e mezzi sbarcano dalla nikolai filchenkov
truppe russe su una nave a latakya 1 aprile
ESERCITO RUSSO 3
SIRIA - ESERCITO RUSSO 50
SIRIA - ESERCITO RUSSO -a-14_1448575630541
ESERCITO RUSSO 0
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…
CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO…
FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE…
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…