
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
PUTIN, GIU’ LA MUSK-ERA! I CONTATTI SEGRETI TRA "MAD VLAD" E IL MILIARDARIO KETAMINICO ENTRATO NELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP: SECONDO IL CANALE TEDESCO "ZDF", CHE HA INTERVISTATO UN EX AGENTE DELL’FBI, I SERVIZI RUSSI, NEL 2022, PROVARONO AD AVVICINARE ELON "PER AUMENTARE LA DIFFUSIONE DELLA PROPAGANDA RUSSA ONLINE” – OLTRE A MUSK SAREBBE STATO AVVICINATO ANCHE IL FONDATORE DI PAYPAL, PETER THIEL…
(ANSA) - Il secondo canale tedesco (Zdf) manda in onda un'intervista a Jonathan Buma, un ex agente del Fbi, nella quale viene rivelato che i servizi segreti russi hanno messo in piedi un'operazione per avvicinare Elon Musk e, tra gli altri obiettivi, aumentare la diffusione della propaganda russa online.
L'ordine di avviare l'operazione sarebbe arrivato direttamente da Vladimir Putin. Per Buma lo stile di vita di Musk e, in particolare, il presunto uso di droghe come la ketamina, sono stati visti dai servizi russi come un'opportunità che avrebbe reso più agevole definire un contatto.
VLADIMIR PUTIN - ELON MUSK - DONALD TRUMP - MEME
Secondo l'ex agente oltre a Musk sarebbe stato avvicinato anche il fondatore di Paypal, Peter Thiel. Sempre per Buma l'operazione avrebbe costituito "il più grosso fallimento del controspionaggio statunitense". Inoltre, Buma afferma essere a conoscenza di un contatto tra i due nei quali si parlò anche il Wall Street Journal. L'intervista completa e il servizio del Zdf andranno in onda questa sera.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…