DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto da corriere.it
Ucraina, danneggiato pesantemente un carro armato britannico Challenger
Un carro armato britannico Challenger 2 è stato pesantemente danneggiato dopo essere stato colpito vicino alla linea del fronte a Robotynie, rende noto la Bbc. È la prima volta che, nel video diffuso sui social, si vede un Challenger 2, dato in dotazione alla 82esima brigata d’assalto aereo, sul campo di battaglia in Ucraina. Lo scorso gennaio, Londra aveva annunciato l’invio di 14 Challenger 2, un modello di 20 anni fa ma comunque, insieme ai tedeschi Leopard, uno dei carri più moderni e capaci in dotazione alle forze ucraine.
Il presidente Lituano: «La corruzione in Ucraina ha un impatto sulla fornitura delle armi»
Gli scandali di corruzione in Ucraina hanno un impatto significativo sulla decisione di fornire armi a Kiev. È quanto ha affermato il presidente lituano Gitanas Nauseda, all’agenzia Lrt. «Dato che gli Stati che sostengono l’Ucraina sono Stati democratici, significa che devono tenere conto dell’umore della loro società e dell’opinione degli elettori», ha detto Nauseda, «immaginate se gli elettori di questo o quello stato vedessero che ci sono scandali di corruzione molto visibili nel Paese a cui sono diretti gli aiuti. Questo sarebbe un duro colpo per la reputazione di questo Stato».
Putin: «Disgustoso che l’ebreo Zelensky copra neonazismo»
È «disgustoso» che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, di origine ebraica, si presti a «coprire la glorificazione del nazismo e coloro che hanno guidato l’Olocausto in Ucraina» con «lo sterminio di 1,5 milioni di persone». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in un’intervista televisiva, citato dall’agenzia Ria Novosti.
vladimir putin volodymyr zelenskyzelensky putinvolodymyr zelensky e vladimir putin 1putin zelensky
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…