
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
“MAD VLAD” NON PERDONA – PUTIN È USCITO DALLE ELEZIONI-FARSA ANCORA PIÙ CATTIVO E SPIETATO. HA INVITATO I SERVIZI SEGRETI INTERNI RUSSI A DARE LA CACCIA AI “TRADITORI”: “VI CHIEDO DI NON DIMENTICARE CHI SONO, DI IDENTIFICARLI PER NOME. LI PUNIREMO SENZA LIMITI DI TEMPO, OVUNQUE SI TROVINO” – IL PRESIDENTE HA FATTO RIFERIMENTO ALLE INCURSIONI DEI “PARTIGIANI RUSSI NELLA REGIONE DI BELGOROD, A CONFINE CON L'UCRAINA: “GRUPPI TERRORISTI, FECCIA DI OGNI TIPO…"
vladimir putin una carezza in un pugno meme by emiliano carli il giornalone la stampa
(Adnkronos/Dpa) - Il presidente russo Vladimir Putin ha esortato l'Fsb a dare la caccia ai "traditori". "Vi chiedo di non dimenticare chi sono, di identificarli per nome. Li puniremo senza limiti di tempo, ovunque si trovino", ha detto il leader del Cremlino in un discorso agli agenti dei servizi interni d'intelligence, eredi del Kgb, di cui lui stesso è stato un agente. La Russia non dimenticherà questi traditori che hanno commesso crimini contro il paese, ha proseguito Putin, appena rieletto per un nuovo mandato.
Nel suo discorso, il presidente russo ha fatto riferimento agli attacchi nella regione di Belgorod, a confine con l'Ucraina, rivendicati da gruppi russi armati anti Cremlino, parlando di "sabotaggio" e azioni da parte di "gruppi terroristi" e "ogni tipo di feccia".
"Dobbiamo confrontarci con un pericoloso e forte avversario, che dispone di un ampio tipo di informazioni, oltre che di risorse tecniche e finanziarie", ha proseguito Putin, esortando l'Fsb ad unire le forze con altre agenzie di sicurezza, anche nella difesa dei confini marittimi e terrestri. Il regime di Putin ha una lunga storia di oppositori uccisi all'estero, così come di morti misteriose in Russia e in altri paesi di uomini d'affari e dirigenti russi.
L UOMO CHE SUSSURRAVA AI NAVALNY - MEME BY EMILIANO CARLI
vladimir putin 2
putin fsb
vladimir putin vota alle elezioni in russia. 3
VLADIMIR PUTIN - RISULTATI ELEZIONI RUSSE
elezioni in russia
ELEZIONI RUSSE - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…