DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“PUTIN SI È CONGRATULATO CON LA MELONI”-L'AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA, SERGHEI RAZOV, HA AGGIUNTO ANCHE CHE IL MINISTRO DEGLI ESTERI SERGHEI LAVROV HA FATTO LO STESSO CON L'OMOLOGO ANTONIO TAJANI - L'AGENZIA UFFICIALE RUSSA RIA NOVOSTI SOTTOLINEA COME PUTIN NON ABBIA RISERVATO LO STESSO TRATTAMENTO AL PREMIER BRITANNICO RISHI SUNAK – DONNA GIORGIA, FEDELE ALLA LINEA ATLANTICA, INTANTO SENTE ZELENSKY E RIBADISCE IL PIENO SOSTEGNO A KIEV
Da lastampa.it
Il presidente russo, Vladimir Putin, si è congratulato con Giorgia Meloni per la sua nomina a presidente del Consiglio. Lo ha riferito l'ambasciatore russo in Italia, Serghei Razov, aggiungendo che anche il ministro degli Esteri Serghei Lavrov ha fatto lo stesso con l'omologo Antonio Tajani. «Posso dire che il presidente Putin si è congratulato con Giorgia Meloni per l'incarico, il ministro degli Esteri Lavrov ha fatto le congratulazioni al ministro Tajani», ha detto Razov in un'intervista al sito Byoblu, a margine del forum economico euroasiatico che si sta tenendo a Baku in Azerbaijan.
«Anche i presidenti delle due Camere del Parlamento russo hanno inviato le loro congratulazioni ai rispettivi omologhi italiani augurandogli successo», ha aggiunto Razov. «È la scelta del popolo italiano e lavoreremo col governo che rappresenta l'Italia. Collaboreremo con questo governo se la volontà sarà reciproca», ha concluso il capo missione. L'agenzia ufficiale russa Ria Novosti, sottolinea come Putin non abbia riservato lo stesso trattamento della Meloni per i due premier britannici saliti a Downing Street negli ultimi due mesi, Liz Truss e Rishi Sunak.
giorgia meloni ride alle battute di renzi in senato
vladimir putin al club valdai di mosca 1
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…