DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
DAGOREPORT
Che farà domani Giuseppe Conte? Fatto fuori l'ex comico Grillo, l’azzeccagarbugli pugliese si è chiamato fuori dal campo largo e per ora, strumentalmente, ha scelto “l’equidistanza”, anche per tacitare la linea anti-dem Appendino-Travaglio.
Ma la "Pochette dal volto umano" sa bene che, senza un accordo con il Pd, il M5s non va da nessuna parte: la Todde ha vinto le Regionali in Sardegna grazie all'alleanza con il partito di Elly Schlein; idem è successo in Umbria.
In Liguria, Conte non poteva fare a meno di sbagliare smarcandosi dall'alleanza, vista anche la presenza nella giunta di Bucci dei renziani di Italia Viva.
GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO
Ma in futuro, Conte avrà sempre meno l'ostacolo della figura Renzi, ormai convinto che l'era delle vacche grasse è finita e ritornerà a mettere la testolina a posto all'interno del futuribile centro-dem che dovrà formare la terza gamba della coalizione - la seconda sarà quella di Conte - che porterà la sua sfida al Regime della famiglia Meloni.
MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTEELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE magi conte bonelli schlein fratoianniconte renzi schleinIL CAMPO LARGO VISTO DA ALTANMATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE - MEME BY EMILIANO CARLI giuseppe conte
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…