
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
QUANDO CASALEGGIO (SENIOR) DICEVA: ‘SE IL MOVIMENTO FA L’ACCORDO COL PD, IO ESCO’ (VIDEO) - NEL 2013, INTERVISTATO DA NUZZI, IL GURU DEI 5 STELLE ESCLUDEVA OGNI ACCORDO CON IL PD, ANCHE SE L’AVESSE CHIESTO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. I TEMPI CAMBIANO: ORA IL PD È IL PARTITO PIÙ AFFINE AL PROGRAMMA DEL M5S (DI MAIO DIXIT)
Martedì Luigi Di Maio, davanti ai deputati e senatori riuniti a Montecitorio in assemblea, ha spiegato che l'obiettivo del M5s è quello di un "contratto alla tedesca" da scrivere con le altre forze politiche. O meglio con quelle che decideranno di sedersi al tavolo dei pentastellati, a patto che non ci sia Forza Italia con il Cav. e nemmeno Matteo Renzi. Di Maio lo ha ribadito anche ieri, in un lungo post sul Blog delle stelle, precisando che la sua proposta è quella di "scrivere insieme questo contratto di governo alla Lega o al Partito Democratico". Chissà cosa ne avrebbe pensato il guru del movimento, Gianroberto Casaleggio.
In questo video pubblicato il 21 luglio 2013 su YouTube nel canale ufficiale di Beppe Grillo, il fondatore del Movimento 5 stelle, Casaleggio senior, intervistato da Gianluigi Nuzzi, spiegava che se il presidente della Repubblica avesse chiesto al M5s di entrare in un nuovo governo con il Pd, lui sarebbe uscito dal Movimento.
CASALEGGIO
SARA VIRGULTI LUIGI DI MAIO DAVIDE CASALEGGIO
davide casaleggio
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…