beppe sala

MILANESI RAUS! - BEPPE SALA CALZA L'ELMETTO E ATTACCA I GOVERNATORI CHE CHIEDONO LA PATENTE D’IMMUNITÀ AI LOMBARDI, QUANDO SI POTRA' VIAGGIARE TRA UNA REGIONE E L'ALTRA, PER NON RISCHIARE UN’ONDATA DI CONTAGI: “ALCUNI COME TOTI DICONO CHE ACCOGLIERANNO A BRACCIA APERTE I MILANESI. ALTRI, NON LI CITO, DICONO ‘MAGARI SE FANNO UNA PATENTE DI IMMUNITA' È MEGLIO’ - “QUANDO DECIDERÒ DOVE ANDARE IN VACANZA ME NE RICORDERÒ...”

 

Sala, ricorderò Regioni che chiedono patente immunità

beppe sala 19

(ANSA) - MILANO, 27 MAG - "Vedo che alcuni presidenti di Regione, ad esempio quello della Liguria, Giovanni Toti, dicono che accoglieranno a braccia aperte i milanesi" quando si potrà viaggiare tra una Regione e l'altra, "altri, non li cito, dicono 'magari se fanno una patente di immunità' è meglio".

 

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel quotidiano video sui social. "Qui parlo da cittadino prima ancora che da sindaco: quando deciderò dove andare per un weekend o una vacanza me ne ricorderò", ha concluso.

beppe sala 3beppe sala beve birra con alessandro cattelanmilano non si ferma lo spot di sala sul coronavirusbeppe sala 4beppe sala video di natalebeppe sala video di natale nicola zingaretti a milanoGIUSEPPE CONTE E BEPPE SALABEPPE SALA IN PALESTRABEPPE SALA BONACCINIbeppe sala 3