luigi di maio

TUTTI QUESTI MESI A PARLARE DI SCISSIONE E NESSUNO È RIUSCITO A PARTORIRE DI MEGLIO? IL NUOVO GRUPPO PARLAMENTARE DI LUIGI DI MAIO SI CHIAMERÀ "INSIEME PER IL FUTURO"  – L’OBIETTIVO È RAGGIUNGERE QUOTA 45: 35 DEPUTATI E 10 SENATORI, CHE PERMETTEREBBERO AL MINISTRO DEGLI ESTERI DI FAR NASCERE DUE GRUPPI – ORMAI LA SCISSIONE È SCONTATA: NELLE PROSSIME ORE DOVREBBE ARRIVARE L’ADDIO UFFICIALE AL MOVIMENTO CINQUE STELLE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

luigi di maio 1

Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

 

 

i chiamerà "Insieme per il futuro" il nuovo gruppo parlamentare guidato dal ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a quanto risulta al Foglio. 

 

L'obiettivo è 45. E' il numero di parlamentari che potrebbero lasciare il M5s per seguire Luigi Di Maio. In queste ore tra Camera e Senato si susseguono i contatti tra gli uomini del ministro degli Esteri e gli eletti grillini. Secondo quanto risulta al Foglio.it i dimaiani puntano a formare un gruppo da 35 membri alla Camera e 10 al Senato.

 

La scissione è data ormai per scontata. La conta interna si svolge mentre il Movimento cinque stelle di Conte è impegnato al Senato nella risoluzione della maggioranza sull'invio delle armi in Ucraina.

 

Dictyostelium - il criptico post di beppe grillo sulla guerra conte-di maiodi maio conte

MEME SUL PIANO DI PACE DI LUIGI DI MAIO