giorgia meloni e ursula von der leyen pnrr

MA QUANTO DURANO QUESTI “SCAMBI COSTRUTTIVI”? UN PORTAVOCE DELLA COMMISSIONE EUROPEA, INTERPELLATO SULLO STATO DELLE TRATTATIVE PER LO SBLOCCO DELLA TERZA RATA DEL PNRR, RIPETE LA SOLITA LITANIA: “SONO IN CORSO SCAMBI COSTRUTTIVI. LE AUTORITÀ ITALIANE FORNISCONO ULTERIORI INFROMAZIONI. LA NORMA SULLA CORTE DEI CONTI? NON COMMENTIAMO I DISEGNI DI LEGGE NAZIONALI” (IERI PERÒ L’HANNO FATTO…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratto da www.ansa.it

 

Sul Pnrr "sono in corso scambi costruttivi" con l'Italia e "le autorità italiane forniscono ulteriori informazioni ove necessario".

giorgia meloni e ursula von der leyen in emilia romagna

 

E' quanto fa sapere un portavoce della Commissione europea interpellato sullo stato delle trattative con Roma per lo sblocco della terza rata e le modifiche al piano italiano.

 

"Come regola generale, non commentiamo i disegni di atti legislativi" nazionali, aggiunge il portavoce in riferimento alla Corte dei Conti, ricordando che il regolamento sul Recovery fund "richiede un quadro di controllo su misura e proporzionato alla sua natura unica di programma di spesa dell'Ue". […]