![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Roberto Fuccillo per www.repubblica.it
"C'è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza. Quella chiattona!". Dopo l'accusa di "infamità" rivola, a suo tempo, a Rosi Bindi, il presidente della Regione Campania se la prende con un'altra donna e definisce "chiattona" la capogruppo del M5s in consiglio regionale, Valeria Ciarambino, che protestava perchè lui, 24 ore prima, ha fatto approvare un provvedimento di bilancio ricorrendo al voto di fiducia.
Forte l'opposizione in aula all'approvazione alla delibera, con i consiglieri grillini che hanno esposto dei cartelli con la scritta "siamo in delucrazia".
Lo scontro tra il governatore Pd e i Grillini dura da mesi, le mosse di queste ore sono state un appello al governo dei Cinque Stelle perchè eviti di nominare De Luca commissario per la Sanità in Campania e una mozione di "non gradimento" nei confronti del suo assessore al Bilancio Lidia D'Alessio, proprio per il provvedimento votato ieri.
Valeria Ciarambino oggi è capogruppo dei Cinque Stelle in consiglio regionale, dopo aver sfidato lo stesso De Luca per la corsa alla presidenza.
Alessandro Gassmann
Quando un Presidente di regione chiama "chiattona" una sua avversaria politica, dimostra la sua bassezza. #DeLuca
Che De Luca fosse un cafone lo sapevamo, ma ha oltrepassato il limite. Questa è la classe dirigente del Pd. Forza Valeria, sei una roccia! pic.twitter.com/SLDrsO4rpE
— Luigi Di Maio (@luigidimaio) 24 marzo 2017
pierluigi diaco @pierluigidiaco 13 min13 minuti fa
pierluigi diaco ha ritwittato Repubblica Napoli
Il problema di #DeLuca non è la sua azione politica (governa meglio di altri) ma il suo vocabolario cafone e volgare
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…