DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
elon musk comizio a filadelfia per donald trump.
MUSK, QUESTE ELEZIONI SONO SOLO L'INIZIO DEL MIO IMPEGNO
(ANSA) - WASHINGTON, 06 NOV - La campagna presidenziale del 2024 è solo l'inizio delle ambizioni politiche di Elon Musk. Lo ha detto lui stesso parlando in streaming su X con migliaia di ascoltatori mentre volava a Mar-a-Lago per seguire i risultati delle elezioni, come riferisce il Washington Post. Il ceo di Tesla e SpaceX ha detto che America Pac, il gruppo politico pro-Trump che ha formato e finanziato con almeno 118 milioni di dollari di tasca sua, "continuerà dopo queste elezioni e si preparerà per quelle di medio termine e per qualsiasi elezione intermedia".
Nel prossimo turno di gare per la Camera, il Senato e persino per alcune cariche locali, il suo super Pac "cercherà di avere un peso notevole", ha spiegato Musk confermando il suo crescente ruolo politico e finanziario dietro l'ascesa di Trump e del suo movimento Maga.
TRUMP POTREBBE ANNUNCIARE SCELTE CHIAVE DEL SUO GOVERNO A GIORNI
(ANSA) - WASHINGTON, 06 NOV - Donald Trump potrebbe annunciare alcune scelte chiave nella sua futura amministrazione nel giro di pochi giorni. Lo riferisce il suo transition team. "Nei giorni e nelle settimane a venire, il presidente (designato, ndr) Trump selezionerà il personale per servire la nostra nazione sotto la sua guida e promulgherà politiche che rendano la vita degli americani accessibile, sicura e protetta", si legge in una nota.
Ultimi Dagoreport
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…
DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…