
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
renato brunetta ascolta deborah bergamini (2)
L'ottimo Luigi Zanda, presidente dei senatori del Pd, pretende di sospendere le elezioni a Roma. Perché? La Costituzione prevede che si possano rinviare quelle del Parlamento solo per lo stato di guerra, prorogando in carica quello eletto. Dunque occorre una legge, forse addirittura costituzionale.
Zanda prevede un'innovazione. Perché sospendere le elezioni? Perché c'è il Giubileo! Che roba è, il Giubileo? La guerra mondiale a pezzetti descritta da Francesco? No, è il suo contrario.
LUIGI ZANDA ALLA DIREZIONE PD ABBASSA SUBITO IL LIVELLO BY VINCINO
L'ineffabile presidente dei senatori del Pd inverte la questione costituzionale. Un evento di pace e di misericordia come appunto il Giubileo viene trattato per il comodo di Renzi e dei suoi cari come qualcosa da proteggere perché altrimenti sarebbe investito da un'ondata cattiva e maligna: le elezioni! Le elezioni equiparate a guerra, a stato di guerra.
Questo è regime!
Che problema c'è? Ormai abbiamo visto di tutto, si farà anche questa legge.
Ma il presidente della Repubblica ha nulla da dire?
P.S. Dedicato all'ottimo e ineffabile Luigi Zanda.
Il Giubileo straordinario è indetto e sarà praticato e praticabile non solo pellegrinando a Roma, ma recandosi in qualunque delle cattedrali di tutte le diocesi e in tutti i santuari del mondo.
Che ne dice Renzi di proporre all'Onu una specie di Lodo Zanda per impedire che le elezioni turbino la serenità di tutti i giubilei del mondo?
Zanda Nobel della Pace!
Renato Brunetta
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…