
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
Da www.lettera43.it
Gerardo D'Ambrosio ha provato a spegnere la polemica nata in seno alla procura di Milano. Ma il suo intervento è arrivato troppo tardi.
Il 19 marzo, il Consiglio superiore della magistratura ha aperto una pratica sull'esposto contro il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati presentato dal suo vice Alfredo Robledo.
ESAME DI DUE COMMISSIONI. La decisione è stata presa dal Comitato di presidenza, che ha affidato il caso a due commissioni, una delle quali competente sui trasferimenti d'ufficio per incompatibilità dei magistrati.
La Prima commissione deve valutare se ci sono gli estremi per un trasferimento d'ufficio del procuratore, mentre la Settima si concentra sul piano organizzativo della procura di Milano per verificare se il capo dell'ufficio se ne sia discostato.
ASSEGNAZIONE DEI FASCICOLI SOTTO ACCUSA. Erano stati i consiglieri togati della corrente più moderata della toghe, Magistratura indipendente, a chiedere che l'esposto di Robledo fosse assegnato alla Prima commissione.
Nella sua denuncia Robledo lamentava irregolarità nella gestione della procura di Milano in particolare nell'assegnazione dei fascicoli.
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…