DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Bankomat per Dagospia
"Il Ministro Elsa Fornero si gode un ultimo scampolo di vacanza - una gita alla fortezza di Bard in Val d'Aosta - in attesa del consiglio dei ministri di venerdì'..."
Cosi' pudicamente inizia la paginata di intervista domenicale al Ministro Fornero da parte della sua amata La Stampa.
Torinesissimo pudore.
Perche' sottolineare che sono ultimi scampoli? E perche' soprattutto non dire bene i fatti: come sempre a ferragosto, da qualche giorno e per qualche giorno i professori Fornero e Deaglio sono a Courmayeur. In vacanza a casa loro. Hanno casa a Courmayeur e ci vanno. Come molta alta borghesia di Milano e Torino.
La cosa e' nota, cara La Stampa, ma non c'e' da vergognarsi. A meno che l'ufficio stampa del Ministro che con la Stampa dialoga senza problemi eccessivi, diciamolo, non ritenga più' nazional popolare glissare e farci credere che uno stia in vacanza in bassa valle e come unico svago abbia la pallosissima gita alla ristrutturata fortezza di Bard. Gita che e' ormai incubo delle scuole elementari del Piemonte dopo esserlo stato del giovane tenente Camillo Cavour per qualche tempo...
Suvvia amici de La Stampa, ognuno faccia il suo mestiere. L'immagine (di sicuro non travolgente ma comunque abbastanza dignitosa ) di una professoressa torinese prestata a ruoli forse leggermente superiori al suo curriculum se la gestisce il Ministro direttamente. E tutto sommato e' un'immagine che divide, ma suscita rispetto. Gli aiutini non aggiungono dignita'.
ILLUSTRAZIONE THE FORNEROS ELSA FORNERO MARIO DEAGLIO SILVIA FORNERO FORNERO IN BIKINI CON IL MARITO DEAGLIO
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…