
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
RACKETE IN FRONTE A SALVINI - LA CAPITANA DELLA SEA WATCH 3 TORNA A CASA E “IL CAPITONE” MASTICA AMARO - IL MINISTRO DELL'INTERNO ERA TORNATO AD ATTACCARE L'ATTIVISTA SU TWITTER IGNARO CHE LA RAGAZZA AVESSE GIÀ LASCIATO L’ITALIA: “NON VEDO L'ORA DI ESPELLERE QUESTA COMUNISTA TEDESCA E RIMANDARLA A CASA SUA”
Da “la Stampa”
Carola Rackete, la comandante della Sea Watch 3, è tornata in Germania. Lo avevano già annunciato i suoi legati dopo l' interrogatorio dell' altro ieri ad Agrigento, dove è indagata per favoreggiamento dell' immigrazione clandestina. «È libera di fare altro, tornare in Germania quando vuole», avevano detto.
Ieri la Sea Watch ha confermato all' agenzia di stampa tedesca Dpa che Rackete aveva lasciato l' Italia, non dando però altri dettagli, anche per proteggere l' incolumità della giovane comandante tedesca. In mattinata il ministro dell' Interno Matteo Salvini non aveva intanto perso occasione per attaccare nuovamente l' attivista. Ignaro che la Rackete avesse già lasciato il Paese twittava: «Non vedo l' ora di espellere questa comunista tedesca e rimandarla a casa sua».
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…