DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
da Lastampa.it
Si sarebbe inventata l'attacco a sfondo razzista, dandosi fuoco da sola. Colpo di scena nella tragica vicenda della ragazza nera ustionata gravemente a Winnsboro, che a questo punto si tinge di giallo.
La polizia locale, dopo ore di intense indagini, ha reso noto di essersi convinta che Sharmeka Moffitt, questo il nome della donna, avrebbe prima imbrattato la sua auto con un insulto razzista e la firma del KKK (Ku Klux Klan). Quindi si sarebbe cosparsa il corpo di liquido infiammabile, dandosi alle fiamme.
Dopo essersi data fuoco, sempre da sola, la ragazza avrebbe tentato di spegnere le fiamme e chiamato con il cellulare gli agenti, inventandosi di sana pianta la storia dell'aggressione ai suoi danni da parte dei tre uomini incappucciati. Proseguono comunque le indagini, anche per appurare le possibili ragioni di un simile gesto.
Sharmeka Moffit
SHARMEKA MOFFITT
Ku Klux Klan cerimonia a Dungannon Virginia
Ku Klux Klan jpeg
DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…