FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
LA RAGGI FA LA GANASSA – “SULLE NOMINE VOGLIO ANDARE SUBITO A GIUDIZIO IMMEDIATO” – IL 9 GENNAIO PREVISTA L’UDIENZA PER LA PROMOZIONE DEL FRATELLO DI MARRA, RENATO, DALLA POLIZIA MUNICIPALE ALLA DIREZIONE TURISMO DEL CAMPIDOGLIO
Da Il Tempo
"Volevo informarvi che ho chiesto al Tribunale di Roma il giudizio immediato nel procedimento aperto nei miei confronti dalla procura capitolina. Desidero che sia accertata quanto prima la verità giuridica dei fatti. Sono certa della mia innocenza e non voglio sottrarmi ad alcun giudizio".
Così la sindaca Virginia Raggi in un post su Facebook. "Ho piena fiducia nella giustizia e credo fermamente - sottolinea - che la trasparenza sia uno dei valori più importanti della nostra amministrazione".
Il 9 gennaio è prevista l'udienza preliminare davanti al Gup del procedimento nel quale Raggi è indagata per falso ideologico in relazione alla nomina di Renato Marra, fratello di Raffaele, alla direzione turismo del Campidoglio. Il legale della Raggi, Alessandro Mancori, ha spiegato: "Non parteciperemo all'udienza preliminare, perché avendo depositato la richiesta di giudizio immediato il Gup può decidere lo stralcio della nostra posizione e il rinvio a un altro Gip".
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…