appendino raggi

RAGGI FA VISITA A APPENDINO E “OSHO” LE FULMINA: "VI APRITE UN COMUNE TUTTO VOSTRO?” - LE EX SINDACHE DI TORINO E ROMA SI VEDONO A PRANZO: "PIACEVOLISSIMO INCONTRO", MA SUI CONTENUTI NESSUN'ALTRA PRECISAZIONE. UN UTENTE COMMENTA, A PROPOSITO DI EVENTUALI "PROGETTI FUTURI": "ORGANIZZATEVI AL DI FUORI DEL M5S: LORO SONO GIÀ MORTI, SONO I VOSTRI PEGGIORI NEMICI".

Da repubblica.it

 

appendino raggi

Virginia Raggi e Chiara Appendino, sindache del Movimento 5 Stelle a fine mandato di Roma e Torino, si sono incontrate oggi nel capoluogo piemontese per un pranzo. Lo hanno fatto sapere entrambe sui social.

 

 Appendino, con un post su Facebook, definisce l'incontro "una piacevolissima visita: credo che con Virginia Raggi sia stato il primo pranzo senza guardare l'orologio", scrive la prima cittadina uscente di Torino, che aggiunge: "Abbiamo parlato a lungo delle nostre esperienze e di quanto amministrare una città sia, in ogni caso, tra i più grandi onori che si possano vivere".

 

 

 

APPENDINO RAGGI

Anche Raggi ha raccontato l'incontro, ma su Twitter: "Sono venuta a trovare Chiara Appendino che tra pochi giorni diventerà mamma per la seconda volta. Un'occasione per confrontarci e parlare anche di tanti progetti da realizzare per il nostro futuro". Un utente commenta, a proposito di eventuali "progetti futuri": "Organizzatevi al di fuori del M5s: loro sono già morti, sono i vostri peggiori nemici".

RAGGI E APPENDINO SU FACEBOOKRAGGI APPENDINO