
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DIETROFRONT! LA RAI FA MARCIA INDIETRO: CONCEDERÀ GRATUITAMENTE LE IMMAGINI DELL’INTERVISTA DI FAZIO A PAPA FRANCESCO PER LA PROGRAMMAZIONE NEWS - L’INTERVENTO PER CORREGGERE LA STORTURA PORTEREBBE ADDIRITTURA LA FIRMA DI BERGOGLIO: ERA UNA CLAMOROSA CONTRADDIZIONE CHE LA DIFFUSIONE DEL COLLOQUIO, CHE LO STESSO FAZIO AVEVA PRESENTATO COME UN “MODO DI EVANGELIZZARE”, COSTASSE 970 EURO AL MINUTO…
LA RAI FA MARCIA INDIETRO. ORA L'INTERVISTA CON FRANCESCO È GRATUITA PER LE PROGRAMMAZIONI NEWS
Da http://ilsismografo.blogspot.com/
La RAI fino a poche ore fa voleva 970 euro per un minuto d'immagini dell'intervista del Santo Padre a Fabio Fazio ieri sera nel programma "Che tempo che fa". Intervista che però lo stesso Fazio aveva illustrato come un inedito "modo di evangelizzare" (sic) ...
Era un po' curioso farsi pagare tanto per la diffusione e amplificazione del magistero del Pontefice. Non lo sappiamo con tanto di verifica ma ci risulta da fonti primarie che l'intervento per correggere questa spiacevole stortura, in clamorosa contraddizione con gli insegnamenti sul mercato e la fede della Chiesa Cattolica, porta la firma di Papa Bergoglio.
bergoglio a che tempo che fa 2
Farebbe bene la RAI a chiarire tutti i passaggi di quest'operazione sulla quale ha nascosto molte verità, elementari e proprie del giornalismo sano, usando soprattutto l'omissione e omertà. Agire così non è buon giornalismo, almeno non ha nulla da spartire con quanto al riguardo il Papa insegna da quasi 9 anni.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…