silvio berlusconi giorgia meloni bernardini da pace

“IL MATRIMONIO MELONI-BERLUSCONI? INESISTENTE. LEI NON LO SOPPORTA” – A “UN GIORNO DA PECORA” L’AVVOCATA MATRIMONIALISTA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE ANALIZZA IL RAPPORTO POLITICO E UMANO TRA LA DUCETTA E IL BANANA: “MELONI È L'ESATTO CONTRARIO DI QUALSIASI DONNA CHE HA AVUTO BERLUSCONI, SI VEDE DALLO SGUARDO CHE NON LO SOPPORTA SUL PIANO ETICO, POLITICO E FISCO” – “A LEI SERVIREBBE UN AMANTE DENTRO FORZA ITALIA, TAJANI OPPURE CATTANEO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Un Giorno da Pecora”

 

giorgia meloni silvio berlusconi

Come vedo il 'matrimonio' politico tra Meloni e Berlusconi? “Non c'è nessun matrimonio e il loro rapporto è pessimo, Meloni è l'esatto contrario di qualsiasi donna che ha avuto Berlusconi, si vede dallo sguardo che non lo sopporta, sul piano etico, politico e fisco, e lui è un maschilista e non sopporta chiunque non la pensi come lui”.

 

A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è l'avvocata matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, che con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha commentato la situazione del c.destra alla luce degli audio diffusi ieri.

 

BERNARDINI DE PACE 5

Quindi per loro prevede un 'divorzio'...”No, perché non sono mai stati uniti. La situazione è difficilissima ma Meloni è una donna speciale, stavolta vince lei”. Insomma, matrimonio destinato al fallimento. Ma senza il Cavaliere non c'è governo. “Beh, servirebbe un'amante dentro Forza Italia per esempio: Tajani oppure Cattaneo, che ha più la faccia da 'amante'...”.

GIORGIA MELONI E SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONISILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONIanna maria bernardini de pacesilvio berlusconi giorgia meloni