
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
“IL MATRIMONIO MELONI-BERLUSCONI? INESISTENTE. LEI NON LO SOPPORTA” – A “UN GIORNO DA PECORA” L’AVVOCATA MATRIMONIALISTA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE ANALIZZA IL RAPPORTO POLITICO E UMANO TRA LA DUCETTA E IL BANANA: “MELONI È L'ESATTO CONTRARIO DI QUALSIASI DONNA CHE HA AVUTO BERLUSCONI, SI VEDE DALLO SGUARDO CHE NON LO SOPPORTA SUL PIANO ETICO, POLITICO E FISCO” – “A LEI SERVIREBBE UN AMANTE DENTRO FORZA ITALIA, TAJANI OPPURE CATTANEO...”
giorgia meloni silvio berlusconi
Come vedo il 'matrimonio' politico tra Meloni e Berlusconi? “Non c'è nessun matrimonio e il loro rapporto è pessimo, Meloni è l'esatto contrario di qualsiasi donna che ha avuto Berlusconi, si vede dallo sguardo che non lo sopporta, sul piano etico, politico e fisco, e lui è un maschilista e non sopporta chiunque non la pensi come lui”.
A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è l'avvocata matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, che con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha commentato la situazione del c.destra alla luce degli audio diffusi ieri.
Quindi per loro prevede un 'divorzio'...”No, perché non sono mai stati uniti. La situazione è difficilissima ma Meloni è una donna speciale, stavolta vince lei”. Insomma, matrimonio destinato al fallimento. Ma senza il Cavaliere non c'è governo. “Beh, servirebbe un'amante dentro Forza Italia per esempio: Tajani oppure Cattaneo, che ha più la faccia da 'amante'...”.
GIORGIA MELONI E SILVIO BERLUSCONI
SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI
SILVIO BERLUSCONI E GIORGIA MELONI
anna maria bernardini de pace
silvio berlusconi giorgia meloni
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…