laura ravetto

RAVETTO, SENO PERFETTO – LA DEPUTATA DI “FORZA ITALIA” CONFESSA: “DURANTE IL PERIODO DEL LOCKDOWN HO DECISO DI FARMI UN PICCOLO RITOCCO. SONO PASSATA DA UNA DELIZIOSA PRIMA A UNA DELIZIOSA SECONDA E MEZZO” - “È UN SENO CHE NON È AFFATTO PER ‘ARRAZZARA’ GLI UOMINI. QUANDO SONO VESTITA NON SI PERCEPISCE NULLA, MA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

laura ravetto dopo il ritocchino

 “Durante il periodo del lockdown mi sono chiesta quale fosse una cosa che avrei sempre voluto ma avevo paura di fare. E mi sono risposta che era un piccolo ritocco al seno”. La confessione è della deputata di Forza Italia Laura Ravetto, che è stata ospite della trasmissione di Radio1 Un Giorno da Pecora.

 

Si è rifatta il seno insomma. “Si, sono passata da una deliziosa prima ad una deliziosa seconda e mezza, direi”. Non ad una terza taglia? “La seconda e mezza è un seno che non è affatto per 'arrazzare' gli uomini. Quando sono vestita non si percepisce nulla, ma in costume si vede”. Rifarsi il seno è più di destra o di sinistra? “Né l'una né l'altra, forse è più una pratica di destra”, ha detto la Ravetto a Un Giorno da Pecora.

laura ravetto dopo il ritocchino 2laura ravetto prima del ritocchinolaura ravetto dopo il ritocchino laura ravetto laura ravetto foto di baccolaura ravetto 8laura ravetto 3laura ravetto 13laura ravetto 12laura ravetto 2laura ravetto 9laura ravetto 14laura ravetto 15laura ravetto 10laura ravetto 11laura ravetto 1laura ravetto 4LA PAGINA DI WIKIFEET DEDICATA A LAURA RAVETTO