DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
VIDEO – PUTIN E MEDVEDEV SI DANNO DA FARE
Il primo ministro russo Dmitry Medvedev non avrà forse lo spiccato buon gusto pubblicitario del suo capo, Vladimir Putin, ma ha un fedele seguito di fan su Instagram.
medvedev elton john
putin e medvedev in palestra 6
putin e medvedev in palestra 8
dmitry medvedev in volo
dmitry medvedev
dmitry medvedev 4
dmitry medvedev in ascensore
dmitry medvedev in palestra
dmitry medvedev 2
dmitry medvedev e joe lynn turner
dmitry medvedev 3
dmitry medvedev 5
A differenza del presidente russo, che si mostra mentre cavalca eroico a torso nudo o intento a manipolare grosse armi, il presidente del Consiglio preferisce concedersi ai fan accanto a un branco di dolci coniglietti bianchi o mentre indossa il classico maglione di Natale da sfigati.
Con questi semplici trucchetti Medvedev ha guadagnato più di 1.6 milioni di follower secondo il Moscow Times, e in onore del suo 50esimo compleanno, i russi hanno celebrato gli scatti più goffi del loro capo del governo.
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…
DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA…
FLASH! - CHE TEMPISTICA! PROPRIO NEL GIORNO DELLA DISFATTA AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, "IL…
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…