FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
(ANSA-AFP-REUTERS) - Rebekah Brooks, Lo ha l'ex ad di News International, è stata incriminata per intralcio alla giustizia nella vicenda delle intercettazioni illegali. Anche il marito Charlie è stato incriminato per lo stesso reato.
Altre quattro persone sono state incriminate per lo stesso reato: si tratta della segretaria di Brooks Cheryl Carter, di Mark Hanna, responsabile della sicurezza a News International, dell'autista Paul Edwards e del consulente per la sicurezza Daryl Josling. Le accuse riguardano il tentativo di nascondere materiale utile all'inchiesta sulle intercettazioni agli agenti di Scotland Yard, rimuovendo sette scatole di materiale dagli archivi di News International e oltre a computer e altri dispositivi elettronici dagli uffici della società . L'annuncio delle incriminazioni è stato fatto da Alison Levitt, assistente legale della procura, agli uffici della procura di Londra.
"Questo annuncio è nell'interesse della trasparenza per spiegare le decisioni a cui si è giunti nell'ambito delle accuse di intralcio alla giustizia mosse nei confronti di Rebekah Brooks, di suo marito Charles e di altre persone". Levitt ha confermato che la Procura aveva ricevuto a fine marzo i documenti relativi a sette persone sospettate di intralcio alla giustizia, e di aver deciso di incriminarne sei dopo aver esaminato tutte le prove a loro carico. Non è chiaro chi sia la settima persona, attualmente libera su cauzione, nei confronti della quale non sono state mosse ulteriori accuse.
REBEKAH BROOKS CON IL MARITO
MURDOCH E REBEKAH BROOKS
CAMERON E REBEKAH BROOKS
REBEKAH BROOKS
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…