SPACCONE FOR EVER – “PRENDERÒ L’ELICOTTERO TUTTE LE VOLTE CHE SARÀ NECESSARIO” – “LA BATTAGLIA DI BERSANI SULL’ITALICUM È INCOMPRENSIBILE” – “NON CAMBIO LE REGOLE PER MEDIASET: IL 51% DI RAI WAY DEVE RESTARE PUBBLICO, NON SI DISCUTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1.MEDIASET: REGOLE NON CAMBIANO, 51% RAI WAY PUBBLICO

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - "Mediaset faccia ciò che serve per la loro azienda rispettando le regole. E noi le regole non le cambiamo per Mediaset, né in positivo, né in negativo. Il 51 per cento di Raiway deve restare pubblico, su questo non si discute". Così il premier Matteo Renzi in un'intervista al settimanale L'Espresso.

 

2. RENZI, BATTAGLIA BERSANI SU ITALICUM INCOMPRENSIBILE

RENZI PORTA FIORI NEL LUOGO IN CUI E' STATO UCCISO NEMTSOVRENZI PORTA FIORI NEL LUOGO IN CUI E' STATO UCCISO NEMTSOV

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - "La sua battaglia su dettagli della legge elettorale è incomprensibile. So che nel Pd c'è una parte che dice di no a tutto per principio. Faccio le riunioni? Troppo poco. Non le faccio? Vuol dire che decido da solo". Così il premier Matteo Renzi, in un'intervista a L'Espresso, risponde ad una domanda su Pier Luigi Bersani.

 

3. RENZI, AVVERSARIO MADE IN ITALY È ATAVICO VITTIMISMO

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - "Il made in Italy non è soltanto un vestito o un paio di scarpe ma un'idea di valorizzare il paese, un'idea che paradossalmente trova i propri avversari dentro l'atavico vittimismo italiano". Così Matteo Renzi chiedendo, nell'incontro a Mosca con gli imprenditori italiani, una "rivoluzione culturale" per cambiare approccio.

 

 

4. RENZI, CONTINUERÒ A USARE ELICOTTERO QUANDO SARÀ NECESSARIO

renzi elicotterorenzi elicottero

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - "L'ho preso e continuerò a prenderlo. Tutte le volte che sarà necessario". Lo afferma il premier Matteo Renzi in un'intervista all'Espresso parlando dell'elicottero di Stato e le polemiche che hanno tenuto banco nei giorni scorsi.

 

 

5. RENZI, MOLTI PARLAMENTARI DI FI HANNO VOTATO PER MATTARELLA

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - "A Berlusconi abbiamo detto: ti diamo un nome nostro che puoi votare, molti dei suoi lo hanno fatto. Se gli avessimo dato una terna, come nel 2013, gli avremmo consegnato il diritto di scelta. Saremo anche di destra, come dice qualcuno di voi, ma almeno questo errore non lo abbiamo fatto". Lo afferma il premier Matteo Renzi in un'intervista all'Espresso parlando dell'elezione del presidente della Repubblica.

elicottero di renzi atterraggio di emergencaelicottero di renzi atterraggio di emergenca