renzi malago gianni letta

E ALLA FINE RENZI CAPITOLÒ DAVANTI AI CIRCOLI ROMANI: DIVENTA SOCIO DELL’ANIENE, REGNO DI MALAGÒ E GIANNI LETTA? - I SOCI LO HANNO VISTO GIOCARE A TENNIS CON VINCENZO SANTOPADRE, FAUTORE DEI SUCCESSI SU TERRA BATTUTA DEL CLUB PIÙ ESCLUSIVO DELLA CAPITALE - PAGHERÀ DI TASCA SUA LA QUOTA DI INGRESSO DA 30MILA EURO? AH, SAPERLO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

malago matteo renzimalago matteo renzi

DAGONEWS

 

Matteo Renzi si accingerebbe a entrare a far parte dei soci del Circolo Canottieri Aniene. L'ex premier e segretario del Pd, che negli anni scorsi di vantava di non frequentare salotti e giri della Roma potentona, ha iniziato a farsi vedere al club di Roma Nord, "regno" del presidente del Coni Giovanni Malagò (ne è il presidente onorario) e considerato uno dei luoghi simbolo del potere politico e imprenditoriale romano: tra i suoi soci ci sono Montezemolo, Gianni Letta ed una serie infinita di imprenditori e professionisti, di grido e non.

gianni letta giovanni malagogianni letta giovanni malago

 

Renzi è stato visto ultimamente giocare a tennis all'Aniene con Santopadre, uno dei soci del circolo di cui rappresenta una eccellenza sui campi di terra battuta. La sua presenza non è sfuggita, ed è partito un certo dibattito negli spogliatoi, tra una jacuzzi, una cyclette e un tuffo in piscina.

 

vincenzo santopadrevincenzo santopadre

La domanda più ricorrente è: Renzi pagherà di tasca sua  la quota di ingresso, che pare si aggiri intorno ai 30mila euro? Ah, saperlo... Di certo, gli verrò complicato farlo con tre figli, una moglie insegnante da poco assunta e lo stipendio di segretario del Pd che, si dice, non è così pingue. Ma i miracoli esistono...

vincenzo  santopadrevincenzo santopadrematteo renzi tennismatteo renzi tennisgianni letta e luca lottigianni letta e luca lotti