renzi meloni

RENZI È PRONTO A FARE LA STAMPELLA DELLA MELONI! – MATTEUCCIO, APPENA TORNATO DA RIAD, SPENDE PRATICAMENTE TUTTO IL SUO DISCORSO AL SENATO PER ATTACCARE PD E MOVIMENTO 5 STELLE, POI RIEMPIE DI COMPLIMENTI CROSETTO E NORDIO, E MANDA SEGNALI DI FUMO A “DONNA GIORGIA”: “SE LA MAGGIORANZA VORRÀ SFIDARCI SULL’ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, CI SAREMO”. LASCIANDO INTENDERE CHE, SE CI SARÀ BISOGNO, CI SARANNO ANCHE PER ALTRO...

MATTEO RENZI AL SENATO

Governo: Renzi, su sfida presidenzialismo ci siamo

(ANSA) - "Se la maggioranza vorrà sfidarci sull'elezione diretta del presidente del consiglio, quello che noi abbiamo chiamato il sindaco di Italia, noi ci saremo. Il punto fondamentale è che se c'è un'apertura sulle riforme costituzionali un no a prescindere è sbagliato". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, nelle dichiarazioni di voto alla fiducia al governo, in corso al Senato.

 

giorgia meloni al senato

Senato: Renzi, da Iv-Azione no alla fiducia

(ANSA) - "Il gruppo di Azione e Iv voterà no alla fiducia al governo Meloni per le ragioni che hanno ben argomentato i colleghi che mi hanno preceduto". Lo ha detto Matteo Renzi parlando in Aula al Senato.