FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1
“Ho lasciato Iv e Renzi l'altro giorno, mio dissenso nato quando è morto il Terzo Polo, per responsabilità condivise. Ma Renzi, a mio avviso, invece che ricucire ha facilitato la rottura”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Ettore Rosato, deputato ex Italia Viva ma ancora nel gruppo del Terzo Polo, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
“Sia io che Elena Bonetti avevamo lavorato per la costruzione del Terzo Polo, perché per me tra Renzi e Calenda c'era possibilità di lavorare bene insieme”. Tra i due leader è stata una rottura solo politica ? “Anche i rapporti umani non hanno aiutato”.
Come l'ha detto a Matteo Renzi? “Con Renzi ci siamo parlati, non ci è rimasto male, ci siamo lasciati bene". Vi siete più sentiti? "No". Per lei non sarà stato facile abbandonare questo progetto. "E' stato molto difficile abbandonare il partito ma faccio zero polemiche – ha detto a Rai Radio1 Rosato – le nostre strade si sono divise ma continuo a credere che Terzo Polo si possa realizzare”.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…