andrea guerra renzi matteo

QUELLO CHE PROPRIO AL MATTEUCCIO NOSTRO NON È ANDATO GIÙ È NON AVER TOCCATO PALLA NELLE NOMINE DELLE SOCIETÀ PRIVATE. SI DIRÀ: SONO PRIVATE... MA AL NOSTRO POCO IMPORTA, LUI CONSIDERA TUTTO COME SE FOSSE PUBBLICO. COSÌ NON È RIUSCITO A NOMINARE MORELLI A UNICREDIT NÉ GUERRA IN TELECOM

DAGONOTA ??

andrea guerra matteo renzi leopoldaandrea guerra matteo renzi leopolda

 

Sinora l'attivismo di Matteo Renzi non ha portato grandi frutti in economia. Basti pensare ai 400 milioni fatti perdere a CDP nell'intervento in Saipem o all'ondivago atteggiamento sulla banda larga e all'utilizzo di una società elettrica per posare fibra ottica, per non infierire con le banche e le casse previdenziali. ?

 

Ma quello che proprio al Matteuccio nostro non è andato giù - e per questo non si dà pace neanche ad agosto - è non aver toccato palla nelle nomine delle società private. Si dirà: sono private...  Ma al nostro poco importa, lui considera tutto come se fosse pubblico. Così non è riuscito a nominare Morelli a Unicredit né Guerra o Ibarra in Telecom. ?Matteo non ha capito che per entrare in questi meccanismi non basta essere il presidente del consiglio ma devi tessere delle relazioni che sinora lui ha solo cercato di distruggere.