DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
"PRESENTEREMO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA INDIVIDUALE NEI CONFRONTI DEL MINISTRO LOLLOBRIGIDA" - RENZI METTE NEL MIRINO IL COGNATO D’ITALIA: “LA PRESENTEREMO AL SENATO, DOVE LA INTRODURRÒ IO. ALL'ITALIA SERVE UN MINISTRO E NON UN COGNATO A CUI DARE L'AGRICOLTURA. I TRATTORI IN TUTTA EUROPA SONO CONTRO LA POLITICA DI BRUXELLES, MA IN ITALIA SONO CONTRO CHI HA AUMENTATO LE TASSE SULL'AGRICOLTURA. LA MELONI E SUO COGNATO HANNO RIMESSO L'IRPEF AGRICOLA..."
francesco lollobrigida e i trattori – vignetta by riccardo mannelli
(ANSA) - MILANO, 07 FEB - "Presenteremo una mozione di sfiducia individuale nei confronti del ministro Lollobrigida". Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi parlando con i giornalisti a Milano a margine della presentazione del suo libro 'Palla al centro'. "La presenteremo al Senato - ha concluso - , dove la introdurrò personalmente io".
"Noi domani partiamo con la petizione sulla mia ENews per le dimissioni di Lollobrigida - ha proseguito -, quanto alla mozione di sfiducia individuale stiamo aspettando che ci risponda ancora sulla vicenda di Ciampino il ministro Salvini". "Domani lanciamo la richiesta di dimissioni di Lollobrigida. All'Italia serve un ministro e non un cognato a cui dare l'agricoltura - ha concluso -. I trattori in tutta Europa sono contro la politica di Bruxelles, ma in Italia sono contro chi ha aumentato le tasse sull'agricoltura. La Meloni e suo cognato hanno rimesso l'Irpef agricola e l'hanno giustificata e difesa in Parlamento".
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…
FLASH – IL PROBLEMA PER URBANO CAIRO NON È TANTO IL POSSIBILE ADDIO DI ENRICO MENTANA, MA TROVARE…
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…