
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
“PAGHERANNO CARO E PAGHERANNO TUTTO” – RENZI ANNUNCIA CHE QUERELERÀ TRAVAGLIO PER IL ROTOLO DI CARTA IGIENICA CON STAMPATA SOPRA LA SUA FACCIA – “IL 22 FEBBRAIO FARÒ L’ELENCO DI TUTTI QUELLI CHE QUERELO E A CUI CHIEDO UN SACCO DI SOLDI. VI GARANTISCO CHE METTEREMO L’ELENCO DEI RISARCIMENTI ONLINE”
MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI
Matteo Renzi querela ancora una volta Marco Travaglio. Durante la presentazione del suo nuovo libro a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese, l’ex premier ha annunciato infatti di voler querelare il direttore del Fatto Quotidiano per il rotolo di carta igienica con stampata sopra la sua faccia che si è visto appoggiato sul ripiano di una libreria alle spalle di Travaglio durante il suo l’intervento nell’ultima puntata di “Tagadà” su La7.
CARTA IGIENICA SALVINI DI MAIO
“Il 22 febbraio faccio una piccola diretta Facebook e farò l’elenco di tutti quelli che querelo e a cui chiedo un sacco di soldi di risarcimento, a cominciare da un direttore di un quotidiano che è andato in televisione con la mia faccia sulla carta igienica: pagheranno caro e pagheranno tutto“, ha detto Renzi. “Vi garantisco che metteremo l’elenco dei risarcimenti online“.
Il rotolo di carta igienica che si è visto alle spalle di Travaglio non è certo un “unicum”, anzi, si trova facilmente in commercio con stampate le facce di molti politici italiani, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo, passando per Matteo Salvini e Pier Luigi Bersani.
MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI
come sostituire la carta igienica
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…