silvia salis matteo renzi

“SALIS CANDIDATA PREMIER PER IL CENTROSINISTRA? FACCIAMOLE FARE LA SINDACA DI GENOVA, POI VEDREMO SE SI FANNO LE PRIMARIE DI COALIZIONE” - MATTEO RENZI, A "TAGADA'" SU "LA 7", ALLISCIA IL PELO A ELLY SCHLEIN (“NON È MAI STATA LA MIA BEST FRIEND MA SI È FATTA UN MAZZO TANTO PER TENERE TUTTI INSIEME E STA INIZIANDO A FUNZIONARE”) - E RIVELA: “STO CERCANDO, CON SALIS, ONORATO, MANFREDI, DI COSTRUIRE UNA QUARTA GAMBA DEL CAMPO LARGO" – LE PRIMARIE DI COALIZIONE? SE CAMBIA LA LEGGE ELETTORALE SARANNO PROBABILI, ALTRIMENTI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

silvia salis matteo renzi

 (ANSA) - ROMA, 17 SET - "Bisogna dare atto a Schlein, che non è mai stata la mia 'best friend', di essersi fatta 'un mazzo tanto' per tenere tutti insieme e sta iniziando a funzionare.

 

Io sto cercando, con Silvia Salis, ONORATO, Manfredi, di costruire una quarta gamba" della coalizione: "la casa riformista. Salis candidata premier per il centrosinistra?

 

Facciamole fare la sindaca di Genova", poi "che il mondo riformista possa avere un suo candidato ci sta, ma prima bisogna vedere se si fanno le primarie di coalizione. Io credo che se cambia la legge elettorale saranno probabili, altrimenti" ad esprimere il premier sarà "il capo del principale partito". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, a Tagadà.

silvia salis matteo renziSILVIA SALIS CON MATTEO RENZI