
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
RENZI, LO SCACCIA-VOTI – CLEMENTE MASTELLA SI ALLEA CON MATTEONZO PER LE EUROPEE E PERDE I SUOI UNICI DUE CONSIGLIERI REGIONALI IN CAMPANIA - GINO ABBATE E MARIA LUIGIA IODICE SI DIMETTONO IN POLEMICA CON LE DECISIONI DEL CEPPALONICO: “LE SUE SCELTE POLITICHE NON TROVANO LA NOSTRA CONDIVISIONE, PERTANTO DICHIARIAMO DI NON RAPPRESENTARE PIÙ…”
MATTEO RENZI CLEMENTE MASTELLA
MASTELLA NON HA PIÙ CONSIGLIERI REGIONALI. LETTERA DI ABBATE E IODICE: “NON RAPPRESENTIAMO PIÙ NOI CAMPANI”
Antonio Corbo per https://www.ntr24.tv
Perde i suoi due unici referenti a palazzo Santa Lucia ‘Noi Campani‘, il movimento politico che – sotto la guida di Clemente Mastella – prese parte alle elezioni regionali del 2020.
I due consiglieri eletti tra le fila di Nc, il sannita Gino Abbate e la casertana Maria Luigia Iodice, formalizzeranno lunedì – con una lettera al presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero – la loro posizione.
“Le scelte politiche ultimamente operate dal movimento ‘Noi Campani’, – si legge nella missiva sottoscritta dai due consiglieri regionali – non trovano la nostra condivisione, pertanto dichiariamo di non rappresentare più in Consiglio Regionale il movimento ‘Noi Campani’“.
“Questa nostra diversa posizione politica vuole anche impedire a soggetti terzi e diversi di promuovere a nostro nome azioni da noi politicamente non condivise”.
“Questa prima scelta prescinde – si legge nella conclusione – da quelle che saranno le diverse valutazioni che liberamente ed indipendentemente ognuno di noi poi, vorrà fare e/o compiere”.
Un passaggio, quest’ultimo, che conferma la diversa strada che Abbate e Iodice prenderanno nell’immediato futuro. Del ritorno di Abbate in casa Pd si è già scritto negli ultimi giorni del 2023. Quanto alla Iodice, la sua prossima tessera sarà quella della Lega.
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…