FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
RENZI, ORA TACI! - L’EX SEGRETARIO DEL PD VOLEVA INTERVENIRE IN SENATO SUL RUSSIAGATE MA LA MAGGIORANZA ZINGARETTIANA SI E’ OPPOSTA - ZANDA LO HA FULMINATO: “RENZI NON RAPPRESENTA L’UNITÀ DEL GRUPPO, QUINDI NON DEVE ESSERE LUI A INTERVENIRE...”
NICOLA ZINGARETTI E MATTEO RENZI
Matteo Renzi è stato censurato dal Pd. "Speriamo che nessuno venga a sapere di questa nostra discussione interna: è incredibile che con il governo nei guai sui soldi russi noi gli facciamo il favore di accapigliarci sul diritto di parola di Renzi", dice sconvolto il senatore dem Salvatore Margiotta, durante l'assemblea a porte chiuse del gruppo a Palazzo Madama.
L'ex premier, rivela Il Giornale, aveva chiesto di poter intervenire a nome del Pd oggi 24 luglio in Senato sul Russiagate ma la maggioranza zingarettiana si è opposta: "Renzi non rappresenta l'unità del gruppo, quindi non deve essere lui a intervenire", sbotta il tesoriere, Luigi Zanda. E Antonio Misiani, zingarettiano pure lui, e Roberta Pinotti contestano lintervento.
IL MEME DI OSHO SU RENZI DOPO LA VITTORIA DI ZINGARETTI ALLE PRIMARIE
Andrea Marcucci, capogruppo piddino, non è d'accordo: "Renzi mi ha chiesto sabato di poter intervenire, seguendo la corretta procedura, e io ovviamente ho detto di sì: è stato presidente del Consiglio, ed è la voce più autorevole che possiamo avere, su un tema di questa portata internazionale".
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…