
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
RENZI, ORA TACI! - L’EX SEGRETARIO DEL PD VOLEVA INTERVENIRE IN SENATO SUL RUSSIAGATE MA LA MAGGIORANZA ZINGARETTIANA SI E’ OPPOSTA - ZANDA LO HA FULMINATO: “RENZI NON RAPPRESENTA L’UNITÀ DEL GRUPPO, QUINDI NON DEVE ESSERE LUI A INTERVENIRE...”
NICOLA ZINGARETTI E MATTEO RENZI
Matteo Renzi è stato censurato dal Pd. "Speriamo che nessuno venga a sapere di questa nostra discussione interna: è incredibile che con il governo nei guai sui soldi russi noi gli facciamo il favore di accapigliarci sul diritto di parola di Renzi", dice sconvolto il senatore dem Salvatore Margiotta, durante l'assemblea a porte chiuse del gruppo a Palazzo Madama.
L'ex premier, rivela Il Giornale, aveva chiesto di poter intervenire a nome del Pd oggi 24 luglio in Senato sul Russiagate ma la maggioranza zingarettiana si è opposta: "Renzi non rappresenta l'unità del gruppo, quindi non deve essere lui a intervenire", sbotta il tesoriere, Luigi Zanda. E Antonio Misiani, zingarettiano pure lui, e Roberta Pinotti contestano lintervento.
IL MEME DI OSHO SU RENZI DOPO LA VITTORIA DI ZINGARETTI ALLE PRIMARIE
Andrea Marcucci, capogruppo piddino, non è d'accordo: "Renzi mi ha chiesto sabato di poter intervenire, seguendo la corretta procedura, e io ovviamente ho detto di sì: è stato presidente del Consiglio, ed è la voce più autorevole che possiamo avere, su un tema di questa portata internazionale".
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…