DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
Dagonota
Gira una strana voce dalle parti del Nazareno. E per vedere se sarà confermata, basta aspettare la fine dell’assemblea Pd. Lo spiffero dice che Matteo Renzi si dimetterà da segretario: e questo è risaputo. Che accetterà l’idea di allungare i tempi del congresso, per far finta di accogliere le richieste della minoranza: ed anche questo è più o meno sullo sfondo.
matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 6
Quel che non si racconta sono i motivi di queste improvvise “aperture” del Ducetto. Se il congresso scavalla le elezioni amministrative, non sarà Matteuccio ad accollarsi le responsabilità dell’attesa e prevista debacle elettorale del Pd alle amministrative. Difficilmente, il Partito democratico conquisterà il 40% nelle città dove si vota. Cifra che Renzi considera un suo patrimonio personale di consensi: come il 40% delle Europee e come il 40% dei si al referendum.
E le colpe dell’insuccesso ricadranno tutte sul segretario-ponte che guiderà il partito durante la campagna elettorale. Con il risultato che al congresso, quando si svolgerà, Matteo può dire: senza di me, il diluvio… Una cattiveria od un retropensiero di quale cinico renziano?
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…
DAGOREPORT – SCHLEIN E CONTE SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, SCIORINANDO UNA MINCHIATA DOPO L'ALTRA –…
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…