
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
“SE CONTE VUOLE RISOLVERE LA CRISI, LO FA IN UN POMERIGGIO” - IL RENZIANO ROSATO APRE UNO SPIRAGLIO: “SE PENSA CHE CI SONO SUE RESPONSABILITÀ CHE È PRONTO A METTERE SUL TAVOLO IN UNA RIUNIONE CON LE FORZE POLITICHE PER LA SOLUZIONE LA CRISI SI RISOLVE IN DUE ORE” - INTANTO RENZI PERDE I PEZZI: LA DEPUTATA MICHELA ROSTAN DI ITALIA VIVA ANNUNCIA IL VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO...
GOVERNO: ROSATO, SE CONTE VUOLE, CRISI SI RISOLVE IN DUE ORE
(ANSA) - "Conte se vuole risolvere la crisi lo fa in un pomeriggio. Se pensa di aver fatto tutto bene, andasse avanti. Se pensa che ci sono sue responsabilità che è pronto a mettere sul tavolo in una riunione con le forze politiche per la soluzione la crisi si risolve in due ore. Ma non succederà...".
GOVERNO: ROSTAN (IV), VOTO FIDUCIA CONTE ALLA CAMERA
(ANSA) - "Ho deciso di votare la fiducia al governo Conte. Lo faccio perché tra la critica al governo e la crisi di governo c'è una grande differenza, e la differenza si chiama politica, cioè ricerca delle soluzioni, tentativo di intesa. Era giusto - come fatto - incalzare il governo nei suoi punti deboli, nelle incertezze e negli errori compiuti nella gestione della pandemia, sia quella sanitaria sia quella sociale ed economica; era giusto chiedere un maggiore impegno, una maggiore collegialità, un maggiore rispetto delle regole democratiche. Ma la crisi, no": così Michela Rostan (Iv), vicepresidente Commissione Affari sociali della Camera.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…