clemente mastella sciopero della fame

RIAPRITE BENEVENTO O MASTELLA SMETTE DE MAGNÀ! L'EX UDEUR A "UN GIORNO DA PECORA": "FACCIO LO SCIOPERO DELLA FAME SE IL GOVERNO NON ISTITUISCE LE ZONE ROSSE CONSIDERANDO ANCHE LE PROVINCE E NON SOLO LE REGIONI. ANZI NE FAREMO UNO COLLETTIVO (MA CON CHI?). INIZIAMO A DARE UNA MANO E UNA SPERANZA ALLA POVERA GENTE CHE SOFFRE..." - VIDEO

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

clemente mastella mangia

Le riaperture? “Iniziamo a dare una mano e una speranza alla povera gente che soffre, di queste persone ho ricevuto anche una delegazione. E vi dico una cosa: io chiedo che le province siano considerate come tali, perché per esempio fare zona rossa tutta la Campania se Benevento non ha numeri da zona rossa? Se non fanno questo ho detto a una delegazione che faremo insieme sciopero della fame finché il governo non deciderà diversamente”.

 

clemente mastella allo stadio di benevento

A parlare, a Un Giorno da Pecora, è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha lanciato questo appello ai microfoni della trasmissione di Rai Radio1.

 

clemente mastella 1

Lei farà sciopero della fame? “Si, faremo uno sciopero collettivo, il governo deve 'provincializzare' e dare indicazioni precise”.

CLEMENTE MASTELLAclemente mastella e la moglie sandraclemente mastella foto di baccoCLEMENTE MASTELLAclemente mastella sindaco di benevento (4)Clemente Mastella SANDRA LONARDO E CLEMENTE MASTELLAclemente mastella 2