
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA GOFFREDO BETTINI: “CARO DAGO, CON ORLANDO E FRANCESCHINI HO UN RAPPORTO QUOTIDIANO E DI RECIPROCO APPREZZAMENTO. CON LEU C'È GRANDE RISPETTO E UN DIALOGO COSTANTE. NESSUNO DI QUESTI PENSA CHE ZINGARETTI, PERSONA DEL TUTTO AUTONOMA, SIA UNA MIA VITTIMA. NON SONO L'IDEOLOGO DI NESSUNO. SONO UN DIRIGENTE POLITICO CHE DA QUASI CINQUANT’ANNI ESPRIME CIÒ CHE PENSA PUBBLICAMENTE E CON SCHIETTEZZA…”
Caro Dago,
Se spesso parlo sui giornali è perché siamo nel pieno di una difficile battaglia politica.
È dunque il mio mestiere che lo impone.
Voi puntualmente, rispetto a quello che mi riguarda, esprimete giudizi liquidatori e di disprezzo.
Del tutto legittimo, perché in questo caso è il vostro mestiere. Ma qualche volta tali giudizi si fondano su informazioni non vere.
Con Orlando e Franceschini ho un rapporto quotidiano e di reciproco apprezzamento.
Con Leu c'è grande rispetto e un dialogo costante.
goffredo bettini gianni letta giuseppe conte
Nessuno di questi pensa che Zingaretti, persona del tutto autonoma, sia una mia vittima. Tant'è che poche settimane fa il segretario del Pd ha precisato pubblicamente di non essere d'accordo con le proposte che ho esposto in un lungo articolo sul Foglio.
Infine, circa i poteri forti, non volevo indicare tra questi la nuova iniziativa editoriale che ha dato vita al quotidiano "Domani".
goffredo bettini beppe grillo 1
Al contrario, mi pare che questo nuovo giornale sia un fatto assai positivo rispetto a un panorama dell'informazione troppo spesso fazioso e cattivo.
E infine, davvero non sono l'ideologo di nessuno. Sono un dirigente politico che da quasi cinquant’anni esprime ciò che pensa pubblicamente e con schiettezza.
Un caro saluto
GOFFREDO BETTINI
goffredo bettini
goffredo bettini beppe grillo
Goffredo Bettini
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…