
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
ALTRO GERE, ALTRA CORSA - RICHARD GERE PARLA ANCORA DELLA SUA GITA ESTIVA SULLA OPEN ARMS E TORNA AD ATTACCARE SALVINI: “MI CHIESE PERCHÉ NON PORTASSI I MIGRANTI A HOLLYWOOD. SE AVESSI AVUTO UN AEREO PRIVATO, L’AVREI FATTO CON MOLTO PIACERE, MA NON CE L’HO” - “TRUMP? SI TROVA MOLTO MEGLIO COI DELINQUENTI CHE COI NOSTRI AMICI…” - VIDEO: L’INTERVISTA ESCLUSIVA A “PIAZZAPULITA”
CHEF RUBIO E RICHARD GERE SULLA OPEN ARMS
Intervista esclusiva curata da Chiara Proietti e da Gabriele Zagni per Piazzapulita (La7) all’attore americano Richard Gere. Diversi i temi toccati: dalla politica di Donald Trump alla questione migranti. Gere parla anche della sua esperienza sulla Open Arms, la nave della ong spagnola, osteggiata spesso dal leader della Lega Matteo Salvini: “Questa estate ero in Italia e un mio amico mi ha detto: ‘Hai saputo di questa nuova legge italiana che rende un crimine aiutare le ong che salvano le persone in mezzo al Mediterraneo?’. Io gli ho risposto: ‘Ma mi stai prendendo in giro?‘. In 5 minuti ho deciso di prendere un volo per Lampedusa. Ho passato una intera giornata a mettere insieme i viveri e a trovare una barca che ci portasse fino alla Open Arms”.
L’attore continua: “Salvini nello scorso agosto chiese perché non prendessi i migranti e li portassi a Hollywood con il mio aereo privato. Se avessi avuto un aereo privato, l’avrei fatto con molto piacere. Ma non ce l’ho. Ho anche invitato Salvini a bordo della Open Arms in modo che si rendesse conto che si trattava di persone e non di pazzi stupratori che volevano ucciderlo o far del male alla sua famiglia o distruggere l’Italia. Sono delle persone come noi, che vogliono solo essere felice e scappare dalle sofferenze, proprio come noi. Sono fratelli e sorelle”.
richard gere sulla open arms 9
matteo salvini sul lago trasimeno 1
SALVINI MIGRANTI
Commento finale sulla situazione dei curdi, su Erdogan e sulla politica estera di Trump: “Il nostro presidente si trova molto meglio coi delinquenti piuttosto che coi nostri amici. E’ molto più a suo agio coi cattivi, gente che pur di restare al potere è disposta a ogni mezzo”.
la risposta di salvini a richard gere 1
richard gere in barca all'isola del giglio 3
matteo salvini al senato con smartchi di giovanni tommasini
matteo salvini sul lago trasimeno 4
RICHARD GERE SULLA OPEN ARMS
richard gere in barca all'isola del giglio 1
richard gere sulla open arms 1
richard gere sulla open arms 11
richard gere sulla open arms 10
richard gere sulla open arms 2
richard gere sulla open arms 3
richard gere sulla open arms 4
richard gere sulla open arms 5
richard gere sulla open arms 6
richard gere sulla open arms 8
richard gere sulla open arms 7
richard gere in barca all'isola del giglio 2
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…