COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
RICHETTI IN OSSERVAZIONE - IL SENATORE TRANQUILLIZZA SU TWITTER DOPO ESSERE STATO INVESTITO DA UN FURGONCINO NCC: ''BRUTTO INCIDENTE MA SENZA CONSEGUENZE SERIE''. IERI SI ERA PARLATO DI SOSPETTA FRATTURA DEL FEMORE, MA L'EX CANDIDATO ALLA SEGRETERIA PD HA PROMESSO CHE DOMENICA SARÀ ALL''HARAMBEE'', IL RADUNO DELLA SUA CORRENTE CHE HA CHIAMATO USANDO LA PAROLA SWAHILII - TEST ALCOL E DROGA ALL'AUTISTA (40ENNE ITALIANO)
È stato un brutto incidente ma per fortuna senza alcuna conseguenza seria.
Grazie per tutto l’affetto, la vicinanza e la vostra preoccupazione.
In osservazione per un po’ ma solo per precauzione, così saremo ancora più in forma al nostro #Harambee di domenica a Milano.
— Matteo Richetti (@MatteoRichetti) 3 aprile 2019
Incidente per Matteo Richetti. Il senatore del Pd è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada, in pieno centro a Roma. "È stato un brutto incidente, ma per fortuna senza alcuna conseguenza seria - ha scritto su Twitter il senatore, dopo essere stato portato al Policlinico Umberto I in codice rosso per accertamenti -. Grazie per tutto l'affetto, la vicinanza e la vostra preoccupazione. In osservazione per un po' ma solo per precauzione, così saremo ancora più in forma al nostro #Harambee di domenica a Milano". A dare la notizia a palazzo Madama, è stata la vice presidente Paola Taverna, augurando al collega una "pronta guarigione".
maurizio martina matteo richetti
Anche il presidente del senatori Pd, Andrea Marcucci, aveva rassicurato sulle condizioni di salute del collega. "Per fortuna Matteo sta bene, lo aspettiamo prestissimo in Senato per continuare il suo lavoro" ha detto Marcucci. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del Gruppo Trevi.
Il conducente dell'auto Ncc, che ha investito Matteo Richetti, è stato sottoposto ai test per veridicare l'assunzione di alcol e droga. Per gli accertamenti l'uomo, italiano di 40 anni, è stato condotto dai vigili al Fatebenefratelli-Isola Tiberina.
maurizio martina matteo richetti e i sostenitori
L'Assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato, ha fatto visita al senatore Richetti. ''Ho trovato il senatore vigile ed in buone condizioni - ha commentato D'Amato - abbiamo scherzato sull'efficienza e la tempestività dei soccorsi e gli ho detto che è in buone mani e non temiamo confronti con Modena. Ho colto inoltre l'occasione per fargli gli auguri di una pronta guarigione''. Al termine della visita l'assessore D'Amato ha salutato e si è complimentato con i medici dell'equipe chirurgica guidata dal prof. Pasquale Bartolomeo Berloco che questa notte ha effettuato due trapianti di organo.
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…