VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Anticipazione da “Oggi”
LUCIA AZZOLINA AL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Il settimanale OGGI, in edicola da domani, mostra la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina con il grembiule bianco del suo primo giorno di scuola.
Per 8,4 milioni di alunni è giunto il momento di tornare a scuola dopo il confinamento e la ministra, sempre più nel mirino, dice: «Sarà un giorno che ricorderanno per sempre, come io non dimentico il mio primo giorno alle elementari, a Floridia, in provincia di Siracusa, dove sono cresciuta. Indossavo un grembiule bianco scelto dalla mamma, andavo alla Salvatore Quasimodo, fuori il sole batteva come a Ferragosto».
OGGI pubblica anche una foto del premier Giuseppe Conte al liceo classico e la copia della valutazione all’esame di maturità: «Il candidato è dotato di ottime capacità logico-culturali». Voto finale: 60 su 60.
Oltre a immagini tenerissime e testimonianze delle ministre della Pubblica amministrazione Fabiana Dadone e della Famiglia Elena Bonetti. La prima ricorda «una scommessa con mia madre sulla possibilità di farmi l’orecchino al naso, condizionata dal raggiungimento del 9 in una versione di latino… ottenni quel 9 e il desiderato orecchino al naso che porto tutt’oggi». La seconda non dimentica «un però senza l’accento» che alle elementari le impedì di ottenere il bel voto che si aspettava.
LUCIA AZZOLINA AL MAREazzolina scuola mascherinacrozza azzolinabellanova fornero azzolina lamorgeseLUCIA AZZOLINAAZZOLINA BOCCIATAazzolinalucia azzolina alla camera 2lucia azzolina alla cameralucia azzolina alla camera 1
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…